The Chronicle Of Ninthir ~ Professional GDR by forum

Reply
Loki Satu
view post Posted on 17/3/2008, 17:31Quote

Nothing without sin

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:57, 17 minuti fa

:Dati generali:
image

:Nome: Loki
:Cognome: Satu
:Età: 25
:Razza: Umana
:Classe: Costruttore [Pilota]
A Dreamland sono comuni gli appartenenti alla Gilda dei Piloti e Costruttori almeno quanto lo sono gli scienziati e i soldati. Essere un costruttore vuol dire avere una vasta conoscenza in campo cibernetico, bionico e biotecnologico, i campi predominanti nell'universo tecnologico applicato alla macchine che caratterizza la società di Ninthir. I costruttori, oltre ad essere dei piccoli scienziati vista la loro formazione scientifica relativa alle applicazioni meccaniche, sono dei profondi conoscitori dell'immenso mondo che alberga in ogni macchina e costrutto. Ingranaggi e leghe, parti organiche, generatori energetici e ogni altro componente è un libro aperto per un costruttore esperto. Il profondo legame con questa branca concreta della tecnologia viene riassunto nella particolare capacità di trasferire nei loro costrutti il frutto di anni di esperienza e di pratica.
:Energia: Bianca
:Fazione: Proteus Foundation
:Ruolo:
:WarP: Elementale
:Ramo: Strumento
:Aspetto: Un giovane adulto come tanti, con un fisico allenato e un aspetto curato. Questo è Loki. Se scendiamo nel dettaglio possiamo dire che Loki ha un fisico slanciato e ben equilibrato. I capelli hanno una colorazione scura mentre gli occhi tendono al dorato. La sua altezza si aggira sui 190 cm. Sul sopracciglio destro e sul dito medio destro ha tatuato il numero 9 in romano [IX], numero per lui fortunato. Costantemente vestito con abiti di lavoro o completi trasandati non si vergogna a portare completi eleganti appena possibile, una qualità non proprio tipica di Arda.
:Psiche: Ha un carattere mutabile e variegato, con alcune sfumature peculiari date dal suo WarP. La sua linea di pensiero, marcatamente pratica per motivi culturali, è particolare: è equiparativa e indifferente verso la realtà, con una particolare inflessione per il menefreghismo assoluto data dal WarP stesso, infatti lo si può considerare un tipo gelido. Questa linea di pensiero è correlata ad altri schemi mentali di Loki, alcuni dei quali costituiscono il metodo di valutazione e classificazione di chi intereagisce con lui, passando dall'insignificante al fanatico. In un sunto semplificato Loki è classificabile come un menefreghista totale e a volte inumano. Unica nota "umana" è un forte senso di disprezzo verso la sua gente, e non perde occasione di criticarla apertamente, come non si fa problemi a criticare anche la società dove vive. Un'ultima cosa: odia chi si insinua nei suoi affari privati e può diventare molto irascibile.
:Background: Estratto del diario privato di Loki:
Traditore, rinnegato, demonio. Molti sono gli appellativi che la gente mi ha affibiato, nomignoli che nascono da un disprezzo insiedato nei loro pensieri per tutto ciò che è legato alla scienza. Non sono uno scienziato ma a causa del mio lavoro vengo trattato alla pari di uno di loro, venendo così disprezzato e beffeggiato. Sinceramente me ne frega poco di quello che dicono i miei cari compatrioti, come non mi tange per niente il fatto che mi hanno escluso dalla loro società libera. Tu che stai leggendo queste righe certamente ti starai chiedendo perchè parlo così di chi mi è fratello? Te ne frega qualcosa? Non credo. Da come hai potuto capire io sono un costruttore, uno di quelli che ti permettono di possedere un droide in casa o di usare questo terminale. Mi raccomando trattalo bene o ti verrò a cercare. Sono cresciuto aldi fuori delle terre di Arda, abbanvdonato da genitori intelligenti. Il motivo? Il mio WarP amico, solamente quello. Nemmeno avessi avuto chissà quali malformazioni o mutazioni genetiche o un WarP più pericoloso, scartato e abbandonato solo perchè sono un possessore del WarP Elementale. Non mi chiedere per quale ignoto motivo hanno fatto così ma devo ringraziarli per avermi concesso di avere una vita diversa. Ok, ok. Non ti rompo le scatole con la mia infanzia vissuta a Dreamland in mezzo a morti e poveri, nemmeno di come riuscii ad entrare nella Proteus Foundation quando ancora produceva solo armi. Però è proprio lì dentro, in quel covo di pazzi esaltati e belligeranti incalliti, che ho appreso il mio mestiere e imparato a manovrare il mio WarP. Ne vuoi una prova? In effetti ora che ci penso alla tastiera di quel terminale è collegato un ordigno molto simpatico, ti gela gli attributi in un istante. Oh non ti allarmare, se non fai movimenti idioti non ti succede nulla. Almeno lo spero. A parte questo, dopo aver appreso il possibile in materia di tecnologia e scienza e creato il mio primo droide ho deciso di ritornare nelle mie terre. Come di certo saprai, sempre se non sei in preda al panico ora, Arda non è più la felice utopia del suo creatore ma bensì un accozzaglia di esseri retrogradi e violenti. Rimasto insoddisfatto di questo risultato evolutivo ho deciso di rimanere nella "civiltà", sempre se si può chiamare civiltà quell'inferno paradisiaco, di portarmi sulle spalle i loro inutili sproloqui e di usare le mie conoscenze per fargli capire, con le buone o con le cattive, i loro sbagli. Il futuro è nella tecnologia, una tecnologia a misura di libertà. Un'ultima cosa prima che mi scappi con la coda tra le gambe: chiudi il terminale o ti faccio pagare cara la tua curiosità.

:Capacità, WarP, Ramo ed Energia::Capacità di classe: Esper
Ogni costrutto utilizzato da un Pilota conterà come di energia pari a quella del suo Evocatore, avendo così relativi vantaggi.

:WarP: Elementale
La malattia, la debilitazione. Il WarP, in questo caso, ha assunto delle caratteristiche nocive, non più benefiche. Solamente pochi soggetti sono in grado di adoperarlo senza riscontrare gravi conseguenze.

:Ramo: Strumento
Il WarP, in questo caso, assume dei caratteri anomali che in altri luoghi possono risultare inspiegabili, assurdi. Questa tipologia di forza permette di modellare gli elementi, quali acqua, fuoco, terra, aria e i loro derivati.

:Consumo di Energia: Energia Bianca
Critico [52%]; Alto [26%]; Medio [13%]; Basso [6,5%]

:Equipaggiamento:.:Sköll:. Loki utilizza normalmente in coppia o singolarmente una lama corta e una pistola. La lama corta e leggermente ricurva, lunga 30 cm e montata su un'elsa in legno rivestita in stoffa senza guardia, è racchiusa in fodero laccato in nero, come nera è la particolare colorazione della lama. Avendo perso con il tempo il cartiglio dell'armaiolo che l'ha creata, della lama non si conosce nulla della sua tipologia, In ogni caso si possono notare con facilità l'eccellente filo e resistenza del metallo, come se gli anni passati non avessero intaccato per niente l'originale potere. La lama, di chiara fabbricazione orientale, è stata recuperata da Loki durante una delle sue avventure nel mondo di Ninthir. Non si conosce la storia passata della lama e quindi il suo nome. Per sopperire a tale mancanza Loki ha dato un nuovo nome, e di conseguenza una nuova vita, alla lama riprendendolo dalla tradizione culturale da cui proviene il suo nome. Infatti Sköll è il nome del lupo che nel mito rincorre il sole per poi divorarlo con l'avvento del Ragnarök. [x]

.:Hati:. La seconda arma di Loki è un revolver a 5 colpi a canna lunga modificato per sopperire alle lente ricariche e al pesante rinculo, rendendolo più manovrabile e veloce. È equipaggiata con cartucce calibro .454 Casull. Altri particolari tecnici sono sconosciuti data la provenienza ignota dell'arma. A supportare tale versione della sua storia è l'assenza di cartigli che possano far risalire al produttore. Loki l'ha ottenuta scambiandola con informazioni preziose per il venditore. Il nome Hati, come Sköll per la lama, proviene dalla stessa tradizione da cui trae origine il nome di Loki, quella della mitologia norrena, e richiama il mito del lupo Hati che rincorre la luna per poi divorarla con l'avvento del Ragnarök. [x] [°°°°°°°°°°]

:Pet:

.:Fáfnir:. Il primo costrutto realizzato interamente da Loki, dalla progettazione alla realizzazione, si tratta della versione artificiale di un camaelonte. Fáfnir, questo il nome del droide, è stato sviluppato con il compito principale di dare supporto logistico e di aiutare Loki nel suo lavoro. Di dimensioni e peso simili a quelle di un esemplare giovane, Fáfnir è la riproduzione fedele di quello che la natura ha sviluppato in migliaia di anni. Infatti il droide è dotato di una mobilità articolare e strutturale paragonabile a quella naturale grazie al sistema di giunture ideato da Loki. Anche le altre caratteristiche peculiari dei camaleonti, quali la vista a largo raggio, la forte presa articolare la lunga lingua e la mimetizzazione, sono state fedelmente riprodotte grazie a particolari impianti ideati apposta per quel lavoro, anche se non con dei risultati eccellenti. Ovviamente Fáfnir è ancora un prototipo, anche se a un livello avanzato della sperimentazione, ma è già autonomamente funzionante grazie ad un generatore energetico a carica cinetica e ad un sofisticato programma di autoapprendimento e generazione di processi mentali. Il nome scelto da Loki per questo droide, Fáfnir, proviene dalla stessa fonte dalla quale sono stati scelti tutti gli altri nomi del suo equipaggiamento. [x]

:Essenze e Tecniche:

.:Psiche elementale:. Il WarP di Loki è talmente in sintonia con la sua mente da influenzare quasi completamente le emozioni e i pensieri sviluppati durante l'utilizzo di un particolare elemento. Ed esempio se in uso l'elemento Fuoco la psiche di Loki diventerà irascibile e violenta, se usa l'Acqua o l'Aria la sua mente sarà calma e fredda. Nel caso dell'elemento Terra la sua psiche risulterà essere inflessibile e rigida. In poche parole ha una mente sempre in trasformazione, come la natura stessa.[Essenza] [1/1]

Nome: .:Proiettili elementali:.
Descrizione: Canalizzando il WarP nella pistola, Loki spara a rotazione cinque proiettili composti di WarP elementale, alterato in tutte le forme basilari più una forma combinata di Acqua e Aria, cioè Ghiaccio, non intaccando così la scorta di proiettili normali a disposizione.
Consumo: Basso [1/5 x proiettile]
Durata: 1 turno
WarP: Elementale
Ramo: Strumento
Slot: *°°°°

Nome: .:Lama di Fuoco:.
Descrizione: Canalizzando il WarP nella lama, Loki la riveste di una sottile pellicola di WarP elementale alterato nella forma del Fuoco. In questa forma Sköll può generare ad ogni semplice fendente una lama di WarP ad alta temperatura.
Consumo: Basso [1/x x proiettile]
Slot: °*°°°

Nome: .:Dominio dell'Acqua:.
Descrizione: Sköll, la lama di Loki, funge da catalizzatore e trasmettitore per il WarP che così è in grado di dominare e manovrare le risorse idriche presenti nei corpi e nel terreno che la lama scalfisce o ferisce. Una volta penetrato nel bersaglio il WarP si uniforma con l'acqua presente permettendo a Loki di intralciare i movimenti nemici. Non è necessario un contatto prolungato tra Sköll e il bersaglio per permettere al WarP di insinuarsi in lui, visto che la lama è rivestita fin dall'inizio dell'azione con il WarP allo stato puro.
Consumo: Attivazione: Medio; Mantenimento: Basso
Durata: 2 turni max
Slot: °°*°°

Nome: .:Dominio dell'Aria:.
Descrizione: Sia Sköll, la lama di Loki, che Hati, la pistola di Loki, fungono da catalizzatori e trasmettitori per il WarP che così è in grado di dominare e manovrare i gas presenti nell'ambiente cirocstante che le armi attraversano (scelto in base alle caratteristiche del luogo). A questo punto il WarP si uniforma con il gas bersaglio permettendo a Loki di usarlo come difesa personale, adatta soprattutto per deviare colpi a distanza. A differenza del Dominio dell'Acqua, per il Dominio dell'Aria non è necessario per Sköll e Hati di eseguire azioni specifiche visto che sono rivestite fin dall'inizio dell'azione con il WarP allo stato puro e che basta solo sfoderarle per dar via all'azione.
Consumo: Basso
Slot: °°°*°

Nome: .:Dominio del Metallo:.
Descrizione: Sköll, la lama di Loki, funge da catalizzatore e trasmettitore per il WarP che così è in grado di dominare e manovrare i metalli presenti nel terreno che la lama penetra. Una volta penetrato nel bersaglio il WarP si uniforma con il metallo più diffuso presente (scelto in base alle caratteristiche del luogo) permettendo a Loki di materializzare da 2 a 5 aculei che tenteranno di trafiggere il nemico. È necessario un contatto prolungato tra Sköll e il bersaglio per permettere al WarP di insinuarsi in lui, anche se la lama è rivestita fin dall'inizio dell'azione con il WarP allo stato puro.
Consumo: Attivazione: Alto; Mantenimento: Basso
Durata: 3 turni max
Slot: °°°°*

:Diario Personale:

Mon
Exp

Mon 000

000 Exp

+ | dd/mm/yy | "Object" | [lnk] | 000
- | dd/mm/yy | "Object" | [lnk] | 000

000 | [lnk] | "Object" | dd/mm/yy | +
000 | [lnk] | "Object" | dd/mm/yy | +

Immagini by ©Mutesoul
Pg by ©dra31

Edited by dra31 - 19/3/2008, 15:11

Message Email Top
view post Posted on 19/3/2008, 18:20Quote

BHAAAAAAAA

Group: Proteus Foundation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 19:21

Okiz! Tutto a posto! Nel caso mi farò sentire :P

image image image

image

Asgradel[x] [x]

The Chronicle of Ninthir [x]

warrior r a b b i d s [x]

AtQuE ItA CoRrEpTu LaCeRaT InIuStA NeCe

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 14/4/2008, 00:18Quote

Nothing without sin

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:57, 17 minuti fa

Per una certa incompatibilità tra l'attuale pg e il suo padrone (ci faccio a schiaffi tutte le sere) vado per il cambio di pg. Anche se non cambierò molto dei suoi dati sarà comunque un altro pg.

Message Email Top
2 replies since 17/3/2008, 17:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by .Wolf, esclusiva di Ninthir.